Godin: "Mai pensato di lasciare l'Inter"



by   |  LETTURE 227

Godin: "Mai pensato di lasciare l'Inter"

Dalle pagine del Corriere dello Sport, Diego Godin giura fedeltà all’Inter, smentendo le voci di addio. "La verità è che queste notizie sul mio futuro lontano da Milano mi sorprendono molto. Da quando sono all’Inter, mi sono sempre trovato bene sia nel club sia con i tifosi.

Sento la fiducia della società e qui sono come a casa. Non mi è mai passato per la mente di lasciare l’Inter"

Le parole di Godin

"Mi sento totalmente parte del progetto e lo spogliatoio è spettacolare.

La mia intenzione è rispettare il contratto e godermi questa meravigliosa avventura in Italia e con la maglia nerazzurra. Venire qui è stata una mia scelta e l’ho fatto con l’intenzione di aiutare questo club a conquistare nuovi titoli, a vincere quanto più possibile.

Mi risulta che anche la società sia felice di me. E questo mi riempie d’orgoglio. Non è vero che voglio andarmene: non ho mai parlato con nessuno di questa ipotesi, perché resterò qui e farò tutto quello che è necessario per aiutare la squadra.

Se i dirigenti saranno contenti del mio rendimento, la mia esperienza all’Inter potrà proseguire" Antonio Conte, archiviata l'eliminazione dalla Coppa Italia, intanto si rituffa nel campionato. "Se devo trovare un aspetto positivo da questa strana situazione della pausa per l'emergenza Covid, è aver avuto il tempo per rivedere i primi sette mesi, ripensare alla nostra rosa, rileggere le cose negative e quelle positive.

Io chiedo sempre di alzare l'asticella, prima di tutto a me stesso. Mi rende orgoglioso vedere come stia crescendo la mentalità di questa squadra. Noto che i calciatori sono consapevoli che se vogliamo essere competitivi e lottare per vincere, ogni singolo giocatore deve alzare il proprio livello"

"Sappiamo di avere di fronte un percorso per tornare a vincere, senza scorciatoie, un percorso fatto di lavoro e sacrificio, di fatica e passione, ma al tempo stesso ho grande voglia e ambizione - le parole dell'allenatore dell'Inter alla tv cinese PP Sport del gruppo Suning -.

Penso che si sia iniziato un bel percorso e quando si iniziano cammini del genere bisogna crederci e avere voglia di affrontare le difficoltà", ha concluso l'allenatore di Godin.