Zhang: "Voglio vincere tutto con l'Inter"

Il presidente dei nerazzurri esalta il suo club

by   |  LETTURE 221
Zhang: "Voglio vincere tutto con l'Inter"

E'andata in scena la tradizionale cena natalizia interista con protagonisti tutti i dipendenti e i tesserati del Club, oltre ai Partner nerazzurri. A inizio evento il discorso del presidente dell'Inter Steven Zhang: "Natale è un momento importante per stare insieme e nel quale dobbiamo essere grati per quello che abbiamo, per quello che la vita ci offre.

L'Inter è un club che è cambiato molto negli ultimi anni, grazie al lavoro di tutti i nostri colleghi, di tutti i dipendenti, che lavorano per lo stesso obiettivo. Stiamo abbattendo tanti record. Abbiamo fatto registrare il fatturato più alto della storia del club"

E ancora il presidente ha continuato dicendo: "Allo stesso tempo c'è stata la più grande crescita delle nostre piattaforme digitali. Abbiamo una nuova sede, stiamo rinnovando il Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile.

Stiamo andando dritti verso il nostro obiettivo. Stiamo lavorando per vincere, in campo e fuori dal campo. In questo momento siamo primi in classifica in Serie A: significa molto. Stiamo andando avanti con il nostro lavoro, passo dopo passo i nostri sforzi verranno ripagati.

Potrebbe anche non voler dire nulla: dobbiamo imparare dal passato, dobbiamo mantenere la nostra concentrazione e proseguire nel nostro duro lavoro. Servono coraggio, dedizione e lavoro. Parole molto forti che sicuramente tecnico e giocatori seguiranno, anche perchè nonostante il falliemnto in Champions l'Inter ha tutte le carte in regola per vincere Scudetto e Europa League.