Inter: torna Dejan Stankovic

Il serbo si occuperà di un ruolo importante

by   |  LETTURE 256
Inter: torna Dejan Stankovic

Dejan Stankovic torna all'Inter. Un gradito ritorno quello del giocataore serbo che fatto la storia di Lazio e Inter, conquistando anche da assoluto protagonista il 'Triplete' con l'Inter allenata da Josè Mourinho nel 2010.

Anticipando tutti, l'ex centrocampista serbo sul suo profilo Instagram ha scritto: "L'Inter per me è sempre stata una seconda casa. Sono orgoglioso di tornare a lavorare con il Club per il quale ho sempre dato tutto!" Il giocatore si occuperà del settore giovanile.

L'entrata nello staff è stata ufficializzata anche dall'Inter attraverso un comunicato: "Entra a far parte dello staff del Settore Giovanile Dejan Stankovic, nel dipartimento agonistico con focus sulla formazione della tecnica individuale​"

I tifosi hanno accolto con grande entusiasmo il comunicato della squadra nerazzurra. Stankovic per l'Inter è stato una vera e propria bandiera. Ha giocato con l'Inter dal 2004 al 2013, collezionando 326 presenze e 42 gol.

In bacheca ha messo ben quindici trofei: 4 supercoppe italiane, 5 scudetti, 4 coppe Italia, una Champions League e un Mondiale per club. Un palmares niente male per un giocatore che ha sempre mostrato grinta e costanza, deliziando anche gli appassionati con gol meravigliosi.

Un ritorno ben accolto da tutti i tifosi, fa sempre piacere avere un ex giocatore con una esperienza simile ricercare talenti.