Barella preoccupa: "Ho sentito tac al ginocchio"

Preoccupano le condizioni del centrocampista nerazzurro

by   |  LETTURE 198
Barella preoccupa: "Ho sentito tac al ginocchio"

Preoccupano le condizioni di Nicolò Barella. Il centrocampista dell'Inter ha subito una distorsione al ginocchio durante il matxh contro il Torino. 'ex centrocampista del Cagliari ha sentito un forte dolore, derivato da un movimento innaturale della gamba destra, dopo un colpo di tacco volto a servire Lukaku nel cuore dell'area.

Le lacrime del classe '97 non lasciano presagire nulla di buono ("Ho sentito un tac", ha detto allo staff medico nerazzurro), e le parole di Stefan de Vrij all'intervallo sembrano avvalorare la peggiore delle tesi: "Speriamo bene, sembrava una cosa seria"

Preoccupa anche la sua condizione in vista Europeo. Il giocatore stava facendo molto bene e la mancanza di una pedina fondamentale, anche per l'Inter, è una assenza importante. Nei prossimi giorni si avvranno maggiori informazioni sulle condizioni dell'ex giocatore del Cagliari che ha iniziato alla grande questa stagione, diventando uno dei punti di riferimento principali della squadra di Antonio Conte.

Le notizie arrivate fino ad ora non fanno sperare bene, ma ci uniamo nella speranza che l'infortunio del giovane calciatore non sia grave. Anche in chiave Champions l'assenza peserà tantissimo e l'Inter dovrà correre ai ripari ancora una volta.