Deshamps consiglia a Giroud di cambiare club

Anche il CT della nazionale francese ha consigliato all'attaccante di cambiare club. Inter sempre più vicina?

by   |  LETTURE 138
Deshamps consiglia a Giroud di cambiare club

Nell'inteervista da Téléfoot riportata da fcinternews.it, il ct della Nazionale francese Didier Deschamps torna a parlare dell'attaccante del Chelsea e dei Bleus Olivier Giroud, sbilanciandosi in un consiglio: "Soffre inevitabilmente di questa situazione nel quotidiano.

Se avesse l'opportunità di lasciare Londra per avere più spazio, saprebbe che per lui è solo un bene", afferma l'ex centrocampista della Juventus a poche ore dall'incontro tra i campioni del Mondo e l'Albania nel nuovo stadio di Tirana.

Quando anche il ct della Nazionale ti fa ben capire che è meglio cambiare aria, allora Olivier Giroud deve prendere la cosa sul serio e riuscire a spingere il suo attuale allenatore, Frank Lampard, a liberarsi dai suoi impegni al Chelsea così da poter lasciare la Premier League in vista di un nuovo campionato.
Le voci sono sempre le stesse che vedono l'Inter in vantaggio su tutte le altre pretendenti che, per il momento, vedono anche il Borussia Dortmund nella lista.

Una trattativa che potrebbe concludersi con la cifra di 5 milioni di sterline, così da portare i blues a non perdere l'attaccante francese a costo zero nel prossimo giugno; una soluzione valida per tutti e che risulterà sicuramente comoda a ogni protagonista.