L'Inter ha deciso il futuro di Nainggolan

I vertici nerazzurri hanno deciso cosa fare sul belga

by   |  LETTURE 587
L'Inter ha deciso il futuro di Nainggolan

Radja Nainggolan dopo la difficile stagione con l'Inter, a inizio anno è stato ceduto in prestito al Cagliari dove è tornato a essere il Ninja di sempre, capace di sfornare prestazioni superlative condite da assist e gol da cineteca.

Il giocatore belga ha preso per mano la squadra rossoblù e la sta facendo volare come non succedeva da anni. Dopo il 5-2 rifilato alla Fiorentina, in cui il Ninja ha confezionato 3 assist e segnato un gol da urlo, i sardi sono incredibilmente terzi in classifica in compagnia della Lazio e alle spalle di Inter e Juventus.

Eppure nonostante queste prestazione sembra che l'Inter, secondo quanto viene riferito da calciomercato.com, non ha cambiato idea sul centrocampista. Dopo averlo spedito al Cagliari a zero pur di liberarsene, la società milanese non cercherà in alcun modo di farlo tornare alla base a gennaio per rispetto degli accordi stipulati col patron degli isolani Giulini e perché ormai è stata presa un'altra strada.

Ancor prima che arrivasse Conte, Ausilio e Marotta avevano infatti già deciso di cambiare radicalmente linea comportamentale e tecnica. Nainggolan fa ormai parte del passato e non indosserà più la maglia nerazzurra.

Tornerà a giugno a fine stagione e poi sarà rivenduto a buon prezzo visto come sta giocando. Vedremo il futuro del giocatore e quale sarà la decisione finale, tutto dipenderà anche dal posizionamento finale in classifica dei sardi.