Parla Forlan: "L'Inter può vincere lo scudetto!"

Secondo l'ex nerazzurro l'Inter può vincere lo scudetto, ma molto dipenderà anche dalla Juventus

by   |  LETTURE 92
Parla Forlan: "L'Inter può vincere lo scudetto!"

Piccola parentesi a tinte nerazzurre nell'intervista rilasciata a TeleRadioStereo da Diego Forlan, che si è lanciato in un pronostico relativamente alle chance scudetto della squadra di Antonio Conte: "Credo che la Serie A sia diventata più equilibrata rispetto al recente passato - ha detto l'ex Nazionale uruguaiano -.

L’Inter è cresciuta molto con Conte, ha buone possibilità di vincere lo Scudetto, ma tutto dipende, come al solito, dalla Juventus: i bianconeri hanno grandi giocatori, che, pur avendo vinto moltissimo, continuano ad essere sempre in cima alla classifica.

Parla così Diego Forlan, uno dei più importanti giocatori della storia dell'Uruguay che ha vestito maglie importantissime come quelle di Manchester United, Atletico Madrid e appunto Inter.
Quella in nerazzurro non fu una stagione molto fortunata sia a causa degli infortuni che ne hanno compromesso la sua stagione, che del club che era nelle prime fasi di crisi prolungate poi per diversi anni.

Con la sua esperienza milanese, Diego ha totalizzato 20 presenze (18 in campionato e 2 in UEFA Champions League) e 2 reti, tutte in Serie A Tim.
Meno del previsto, ma comunque utile per farsi ricordare dai tifosi che continueranno a portarlo nel cuore, come lui stesso farà sempre con il club che, a detta sua, ammirava fin da bambino nella sua amta nazione.