Vidal chiama Conte: "Conte mi ha reso top"

Il cileno si dichiara "infelice" al Barcellona

by   |  LETTURE 260
Vidal chiama Conte: "Conte mi ha reso top"

Arturo Vidal chiama l'Inter. Il centrocampista cileno del Barcellona ha mandato dei messaggi d'affetto per il tecnico Antonio Conte, il giocatore lo conosce bene visti i suoi trascorsi con la Juventus. "Lavoro sempre duro per non lasciare il club e raggiungere gli obiettivi stagionali.

Oggi non sono felice, anche se sto cercando di ribaltare la situazione per poter giocare da titolare" Ernesto Valverde, infatti, difficilmente schiera il cileno dal primo minuto, fatto che crea al centrocampista non pochi problemi.

Vidal ha elogiato il tecnico, ringraziandolo per il lavoro che il tecnico italiano ha fatto con lui in passato: "Ricordo i molti trofei vinti insieme. Grazie a lui ho fatto il salto di qualità divenendo uno dei migliori.

La fiducia è la cosa più importante nel calcio e se un allenatore del genere te la concede, allora è inevitabile migliorare" Il gioocatore cileno si è anche lamentato perchè viene preso pochissimo in considerazione dal tecnico catalano, e ovviamente Vidal non è felice.

"Nella squadra nessuno fa quello che faccio io, ma le scelte le fa il mister. Mi sento un vincente, durante la mia carriera sono sempre stato un giocatore importante" ha affermato Vidal che sembra frustrato e insoddisfato di questa sua parte di carriera, vedremo se l'Inter ascolterà i segnali del cileno e se riuscirà nel mercato di gennaio a riportarlo in Italia dove ha conquistato molti trofei.