L'Inter ha incontrato il Barcellona per Rakitic

Indiscrezioni vogliono che l'Inter è sulle tracce del croato

by   |  LETTURE 291
L'Inter ha incontrato il Barcellona per Rakitic

Settimana scorsa Inter e Barcellona si sono incontrate. Come riferito da Sport, i due club hanno parlato di Ivan Rakitic. I catalani hanno dato l’ok alla cessione del giocatore, fuori dal progetto tecnico di Valverde. Al momento però il Barça chiede sempre 35 milioni, troppi per l’Inter.

Marotta e la dirigenza nerazzurra sperano che in futuro i catalani valutino di meno il giocatore croato, che in questo momento farebbe comodo al centrocampo nerazzurro. Il club nerazzurro affonderà comunque un colpo nel mercato di gennaio in mezzo al campo, sopratutto se dovesse passare il girone di Champions League.

Sempre secondo Sport l’intenzione è di cercare di chiudere l’affare ben prima di gennaio per arrivare all’apertura del mercato con la trattativa già chiusa. L'Inter spera di trovare e comprare un top player in mezzo al campo da usare per l'Europa, e non solo.

Le parti sicuramente si incontreranno in futuro. La cosa certa è che l'Inter non arriverà a spendere più di 30 milioni per il centrocampista croato e che spera che nel corso di questi mesi la sua valutazione possa scendere nonostante i vertici nerazzurri siano consapevoli che il Barça tratti Rakitic come un grande campione. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi mesi.