"Nessun dubbio sulle qualità di Icardi, lo valutiamo con attenzione"

Prima della partita con il Dortmund, Marotta ha parlato anche dell'argentino

by   |  LETTURE 100
"Nessun dubbio sulle qualità di Icardi, lo valutiamo con attenzione"

"Non avevamo dubbi sulle sue qualità - dice Beppe Marotta prima della sfida con il Borussia Dortmund - ma abbiamo fatto una scelta, c'è una politica del cambiamento e non abbiamo negato il suo lavoro.

Icardi è nostro e lo guardiamo con grande attenzione, senza dimenticare che abbiamo un attacco di valore" Il giocatore in questione è Mauro icardi, ieri ancora protagonista con il PSG in cui ha realizzato una doppietta, Sulla situazione in Champions dei nerazzurri ha detto: "Grazie a Conte stiamo migliorando, dobbiamo trovare continuità.

Credo che il gruppo abbia serenità e ne dia alla società. Vogliamo valorizzare il patrimonio italiano e questa è una cosa da guardare in positivo. Il presente è fatto di piccoli passi. In Serie A abbiamo fatto sette vittorie, sono un traguardo prestigioso anche a livello di gioco e prestazioni.

La Champions è un torneo importante, giochi contro squadre meno blasonate ma ti mettono in difficoltà. E' un'occasione di crescita ulteriore. Giochiamo per vincere" Obiettivo chiaro dunque per Marotta, disciplina e vittoria.

Un pò come lo stile e la personalità di Antonio Conte che con Romelu Lukaku e Lautaro Martinez non sta rimpiangendo Mauro Icardi nonostante il suo grande inizio di stagione. I due attaccanti interisti infatti stanno segnando a raffica e non fanno sentire la mancanza a Milano dell'argentino. Di questo i tifosi possono solamente esserne felici.