Conte influenzato, dopo il match parla Stellini

Dopo la pazza vittoria contro il Sassuolo non c'è il tecnico ma il suo vice

by   |  LETTURE 255
Conte influenzato, dopo il match parla Stellini

L'Inter vince per 4-3 a Sassuolo, rischiando una clamorosa rimonta, ma consapevole della sua forza e del gioco imposto ed espresso per 70' dagli uomini di Antonio Conte. Il tecnico però è ammalato, influenza per lui, forse provato anche dalla tensione degli ultimi minuti, non si è presentato davanti ai microfoni causa influenza e a parlare dunque è stato il suo vice di fiducia Stellini.

Ai microfoni di DAZN Stellini ha detto: "Conte? Era provato e stanco, ha un po' di problemi intestinali. Aveva un po' di febbre già prima della partita" Anche il vice è stato duro e cinico sulla partita dei suoi e sul calo di attenzione nel finale puntando anche il dito contro gli impegni con le Nazionali: "Non è facile al rientro dopo gli impegni per le nazionali.

Oggi i nostri problemi sono arrivati negli ultimi venti minuti. Analizzeremo tutto nei minimi dettagli. Abbiamo perso due palloni che ci sono costati carissimi" L'Inter con questa vittoria torna a -1 dalla Juventus e può preparare al meglio la durissima sfida di Champions League prevista per mercoledi sera contro il Borussia Dortmund.

Settimana prossima invece in campionato i nerazzurri ospiteranno a San Siro il Parma che ieri ha demolito il Genoa per 5-1. Un calendario non semplice per gli uomini di Conte.