Inter: Sensi va di nuovo ko

Il centrocampista nerazzurro era appena ritornato da un infortunio

by   |  LETTURE 232
Inter: Sensi va di nuovo ko

Dopo aver perso per infortunio Alexis Sanchez e Danilo d'Ambrosio, l'Inter di Antonio Conte continua a perdere pezzi. L'Inter infatti dovrà fare ancora una volta a meno di Stefano Sensi, che ha avuto una ricaduta e si è fatto nuovamente male.

Infortunatosi con la Juve, sembrava ormai prossimo al rientro in campo in Champions contro il Borussia Dortmund, ma si è nuovamente fermato per un un risentimento del muscolo psoas. Lo ha annunciato oggi l'Inter con un comunicato ufficiale: "Nella giornata di oggi Stefano Sensi si è sottoposto a risonanza magnetica di controllo.

Il centrocampista nerazzurro, in fase di reinserimento in gruppo a seguito dell'elongazione dell'adduttore procuratasi durante Inter-Juventus, ha accusato un piccolo fastidio alla coscia destra durante l'allenamento di ieri.

Gli esami hanno evidenziato un risentimento del muscolo psoas. Le condizioni di Sensi saranno rivalutare nei prossimi giorni" Sembra difficile che il giocatore recuperi per il match di Champions contro il Borussia Dortmund, anche perchè è difficile adesso valutare i tempi di recupero visto che il giocatore ha avuto una ricaduta proprio nel tentativo di velocizzare i tempi di recupero dal match contro la Juventus.

Un ulteriore problema per il tecnico salentino che è già in emergenza per la rosa viste le numerose assenze.