Il Flamengo fa sul serio per Gabigol

Il Flamengo sembra fare sul serio per Gabigol e l'Inter riceve l'offerta

by   |  LETTURE 137
Il Flamengo fa sul serio per Gabigol

C'è grande fermento attorno a Gabriel Barbosa, attaccante di proprietà dell'Inter in prestito al Flamengo fino al 31 dicembre 2019. Stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, diversi club europei che giocano in Champions League si sarebbero mossi per studiare la situazione dell'attaccante brasiliano, letteralmente rinato da quando veste la maglia rubronegra; negli uffici di Viale della Liberazione, a Milano, però l'unica proposta concreta arrivata è proprio quella del Mengao, che ha messo sul tavolo 22 milioni di euro più bonus, una base importante sulla quale Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno riflettando.

I due dirigenti, dal canto loro, non hanno fretta, ma anzi prendono tempo per capire se arriveranno altre offerte concrete più allettanti per scatenare un'asta al rialzo. Anche perché con il tesoretto ricavato dalla cessione di Gabigol, l'Inter potrebbe puntare un eventuale obiettivo non appena aprirà il mercato di riparazione invernale.

Per quanto l'Inter voglia dar vita ad un asta, il futuro di Gabigol sembra sempre più tinto di verdeoro, un grande peccato considerando che il giocatore brasiliano ha più volte fatto vedere e dimostrato il suo talento, pur avendo avuto poco spazio in quel di Milano quando, nella stagione 2016/2017 (un anno molto difficile per l'Inter) giocò pochi minuti in poche partite, in una delle quali riuscì anche a segnare la sua unica rete in nerazzurro contro il Bologna, un record precedentemente registrato solo dal fenomeno Ronaldo. Fonte: fcinternews.it