Parla l'agente: "Politano non è mai stato sul mercato"

Chiarezza sullo status di Matteo Politano che, a detta del suo agente, non è mai stato sul mercato

by   |  LETTURE 115
Parla l'agente: "Politano non è mai stato sul mercato"

Intervistato da TMW Radio, Davide Lippi - procuratore di Matteo Politano - si è espresso in questo modo riguardo l'ultima estate vissuta dall'esterno d'attacco nerazzurro: "Se è stato vicino alla Fiorentina? Adesso non mi va di parlarne, anche perché l'Inter non l'ha mai messo sul mercato e il giocatore era felicissimo di rimanere.

Quando sei all'Inter, il posto devi giocartelo quotidianamente. E va bene così. L'Inter è una grande squadra, sta facendo un grande campionato e si sta ritagliando il suo spazio" L'ex Sassuolo potrebbe rivelarsi un elemento fondamentale per la rosa di Antonio Conte, specie ora che i nerazzurri sono orfani di Alexis Sanchez a causa dell'infortunio riportato dal cileno, cosa che lo terrà fuori dai giochi per i prossimi tre mesi.

In questa stagione Matteo ha giocato finora 8 partite di cui, 6 in campionato e 2 in UEFA Champions League con la maggiorparte da subentrato. Ancora nessuna rete per l'attaccante che, la scorsa stagione è stato invece il perno fondamentale per l'attacco dell'ex allenatore Luciano Spalletti.
Nella sua prima stagione in nerazzurro Politano ha ottenuto 48 presenze e 6 reti, 5 in campionato e una in UEFA Europa League.