L'Inter pensa a Giroud

I nerazzurri cercano alternative dopo l'infortunio di Sanchez

by   |  LETTURE 143
L'Inter pensa a Giroud

Sembra essere Olivier Giroud il prossimo obiettivo in attacco dell'Inter. L'attaccante francese, 32 anni, gioca attualmente nel Chelsea ma non sta trovando lo spazio che desidera e l'Inter, in cerca di rinforzi dopo l'infortunio in Nazionale di Alexis Sanchez, sembra aver puntato l'attaccante campione del mondo.

Secondo il Sun il calciatore potrebbe presto cambiare aria. Per lui si era parlato di un possibile trasferimento in Canada ai Vancouver Whitecaps ma, visto anche il grave infortunio accorso ad Alexis Sanchez, l'Inter, sempre secondo il tabloid inglese, sarebbe un'opzione molto interessante.

A Milano, tra l'altro, ritroverebbe Antonio Conte, che lo ha allenato proprio ai Blues. Ancora non si hanno delle situazioni concrete e queste sono solo voci, ma Giroud non ha nascosto il suo malcontento per il poco spazio che sta attualmente trovando: "Lotterò per avere una maglia, poi faremo il punto della situazione a gennaio.

Se mi chiedete se voglio andarmene vi rispondo non necessariamente. Non posso essere felice dello spazio che ho ora, ho 33 anni ma so che posso dare ancora tanto ai massimi livelli e che ho diverse stagioni davanti. Fisicamente sto bene - continua l'attaccante campione del mondo con la Francia -, sono in forma e voglio giocare.

Il Chelsea resta la mia prima scelta, ma se mi costringono a prendere una decisione lo farò come ho fatto quando ho lasciato l'Arsenal" Vedremo l'evolversi della situazione e cosa farà la dirigenza interista per portare il francese a Milano, anche se bisogna anche tener conto che Sanchez tornerà proprio a gennaio durante il mercato di riparazione, quindi i nerazzurri devono pensare bene ai movimenti da fare.