Lukaku - Sanchez attendono

Rimandata la coppia Lukaku Sanchez con la maglia dell'Inter

by   |  LETTURE 84
Lukaku - Sanchez attendono

Esordio rimandato in Champions League con la maglia dell'Inter per Alexis Sanchez, a cui ieri Antonio Conte ha preferito Matteo Politano per provare l'assedio finale alla porta dello Slavia Praga, poi sfociato nell'1-1 di Nicolò Barella.

Chiamato a commentare la scelta del tecnico pugliese di escludere il cileno dal match, Romelu Lukakuha provato a dare la sua versione: "Penso che Alexis avrà le sue possibilità, abbiamo bisogno di tutti i giocatori - le parole del belga a Fox Sports Chile -.

L'allenatore ha un piano per lui e sono sicuro che avrà delle possibilità, è importante per noi. Qui, per noi, la situazione è molto diversa da quella del Manchester United. A poco a poco, io e Alexis avremo occasioni per giocare insieme: spero che in quel momento potremo fare la differenza", la chiosa di Big Rom.

Rimandata in campionato e rimandata in Champions League, la coppia Lukaku Sanchez con la maglia dell'Inter si fa ancora attendere e i tifosi nerazzurri non possono far altro che pazientare fino a questo grande debutto.

Ora la testa del club è interamente concentrata al derby di Milano, partita in cui sono chimati a cancellare dalla mente del proprio allenatore e dei tifosi tutti, la prestazione di martedì scorso. Fonte: fcinternews.it