Zhang nuovo executive board dell'Eca

Steven Zhang nominato nuovo executive board dell'Eca

by   |  LETTURE 277
Zhang nuovo executive board dell'Eca

Il Presidente di FC Internazionale Steven Zhang è stato eletto nell’Executive Board dell'ECA - European Club Association -, organismo nato nel 2008, riconosciuto dall'UEFA e dalla FIFA, che rappresenta le società calcistiche a livello europeo.

L'elezione nell’Executive Board di Steven Zhang per il periodo 2019–2023 rappresenta un importante riconoscimento dell'operato di Suningnell'Inter e del ritrovato status internazionale del Club. L’ingresso di Steven Zhang – primo rappresentate cinese tra i 24 membri dell’Executive Board dell'ECA e già parte del Club Competition Committee dell’UEFA – darà ulteriore visione globale all'Associazione, di cui fanno parte 246 Club.
Fonte: fcinternews.it Un ruolo di grande rilievo per il Presidente della beneamata che continua a rafforzare la propria immagine e quella del suo club.
Al momento l'Inter è al primo posto in classifica assieme a Juventus e Torino dopo le due vittorie collezionate nella prima e seconda giornata, rispettivamente per 4-0 contro il Lecce (con reti di Brozovic, Sensi, Lukaku e Candreva) e 1-2 a Cagliari contro i sardi (con reti di Lautaro e Lukaku).

In attesa della terza giornata che si giocherà questo weekend, vi forniremo tutti i futuri aggiornamenti sempre sul nostro sito, restate quindi sintonizzati su calcioworld.it