Zhang: "Per Icardi il PSG è un'ottima soluzione"

"Prima o poi arriveranno anche le vittorie"

by   |  LETTURE 147
Zhang: "Per Icardi il PSG è un'ottima soluzione"

Dopo la sosta dei campinati per gli impegni delle Nazionali, tornano i campionati europei e tra questi anche il campionato francese. Possibile, visto gli infortuni di Neyma e Mbappè, di Mauro Icardi con la maglia del Paris Saint Germain.

Intercettato a Ginevra, il presidente dell'Inter ha voluto augurare buona fortuna all'attaccante argentino: "Icardi è un buon ragazzo, una buona persona, un buon giocatore" ha dichiarato il numero uno dell'Inter.

"Ci siamo sentiti col Psg, dai primi riscontri la soluzione trovata è quella positiva" L'avventura parigina di Mauro Icardi sta per iniziare ufficialmente. L'attaccante argentino è vicino al rientro in campo con la sua nuova squadra, il Paris Saint-Germain.

Il debutto potrebbe avvenire già sabato al Parco dei Principi contro lo Strasburgo nella quinta giornata di Ligue 1. Ad alimentare ancor di più le speranze dei tifosi dell'attaccante argentino è anche il profilo Twitter ufficiale della squadra, che nella presentazione al prossimo match ha utilizzato come uomo copertina proprio Maurito.

Riguardo Antonio Conte e il nuovo ciclo che l'Inter vuole aprire il presidente Zhang ha commentato: "Tutti vogliono vincere, e per vincere ci vuole pazienza: noi siamo con Conte al 100%. E siamo certi che le vittorie arriveranno"

Un'ulteriore dimostrazione di fiducia del presidente cinese verso il suo allenatore che dimostra quanta serenità ci sia all'interno del mondo Inter.