Eriksen e Alderweireld nuovi obiettivi dell'Inter?

Il duo del Tottenham potrebbe rappresentare il futuro dell'Inter già dal prossimo mercato?

by   |  LETTURE 473
Eriksen e Alderweireld nuovi obiettivi dell'Inter?

Nonostante la chiusura della sessione estiva del calciomercato, le idee dell'Inter non sembrano fermarsi e già si pensa al futuro e quindi alla prossima finestra che concederà al club l'opportunità di nuovi acquisti utili per rafforzare la rosa di Antonio Conte.

Stando a quanto riferito da fcinternews.it e dal Daily Mail, non solo Christian Eriksen, l'Inter avrebbe messo nel mirino anche un altro giocatore del Tottenham in scadenza di contratto. Si tratta del difensore belga Toby Alderweireld, nel mirino anche della Juventus.

Gli Spurs vogliono ottenere il rinnovo del contratto del proprio centrale, che però potrebbe essere tentato da una nuova sfida in Italia. Eriksen, che più volte era stato accostato al Real Madrid (a cui è stato molto vicino, salvo poi vedersi confermato nella rosa di Pochettino) vede quindi il suo nome vicino al club che lui stesso eliminò con la sua rete dalla UEFA Champions League dello scorso anno (il Tottenham si piazzò al secondo posto del girone, a discapito dell'Inter, proprio grazie alla differenza reti dove pesò appunto il goal di Eriksen nello scontro diretto) dove poi arrivò in finale venendo sconfitto dal Liverpool.

Inter e Tottenham quindi potrebbero nuovamente incrociarsi, questa volta all'interno del mercato, o magari in quel della Champions League qualora i nerazzurri e i londinesi riusciranno a superari i rispettivi gironi.