Icardi vicino al PSG, 70 milioni all'Inter

Sembra tutto fatto per il trasferimento dell'argentino in Francia

by   |  LETTURE 370
Icardi vicino al PSG, 70 milioni all'Inter

Psg e Inter sono d’accordo sulla formula del trasferimento (prestito con diritto di riscatto, operazione da 70 milioni: si pensa a 5+65, mentre Icardi sta volando in Francia proprio per accordarsi con il club francese sullo stipendio da percepire in questa stagione.

Sembra dunque essere finita la lunga 'guerra' estiva tra la squadra nerazzurra e l'attaccante argentino, che gradisce il trasferimento a Parigi per vestire la maglia del PSG. Il gicoatore chiederà almeno 10 milioni ai parigini e non appena sarà trovato l’accordo (in Francia il mercato chiuderà a mezzanotte), verrà messo nero su bianco anche il rinnovo con l’Inter, che al momento non si è materialmente consumato, ma che potrà avvenire anche via mail, accorciando i tempi dell'operazione, visto che in Italia il mercato chiuderà prima, alle 22.

Se andrà in porto l'operazione con il PSG, come pare, la sua moglie-procuratrice W.Nara farebbe cadere anche la causa per mobbing con richiesta di risarcimento danni da 1,5 milioni intentata da Icardi. Un'ottima notizia per i tifosi ma anche per la dirigenza nerazzurra, che ovviamente prima di mandare in prestito il giocatore, gli farebbe rinnovare il contratto per evitare il rischio di perderlo a parametro zero l'anno prossimo, visto che l'attaccante si trova in scadenza di contratto.