Politano vicino alla Fiorentina e l'Inter vuole chiudere per Rebic

Politano sempre più vicino alla Fiorentina dopo la nuova offerta dei viola. Apertura per Rebic?

by   |  LETTURE 411
Politano vicino alla Fiorentina e l'Inter vuole chiudere per Rebic

Potrebbe non essere finito il mercato in entrata dell'Inter, nonostante le dichiarazioni rilasciate da Beppe Marotta in giornata. Stando a quanto riportato da fcinternews.it infatti, il club nerazzurro andrebbe alla ricerca di un nuovo attaccante qualora Matteo Politano dovesse lasciare Appiano Gentile.

Sulle tracce dell'ala destra vi è la Fiorentina: i viola, come riferito, sarebbero arrivati ad offrire circa 30 milioni di euro alla società e al giocatore uno stipendio molto più alto rispetto all'ingaggio che percepisce a Milano.

La Beneamata ha fissato il prezzo di vendita: 35 milioni. E intanto, sempre secondo l'emittente satellitare, i meneghini avrebbero bloccato Ante Rebic: oggi c'è stato un nuovo contatto nella città ambrosiana tra Ausilio e Ramadani.

Si può chiudere a 30-35 milioni di euro. Una trattativa molto interessante che oltre a liberare Politano da una situazione che lo vedrebbe con le spalle al muro e letteralmente privo di minutaggi a causa delle presenze di Lautaro Martinez e Alexis Sanchez nel ruolo di seconda punta, andrebbe a completare il reparto d'attacco acquistato la tanto desiderata punta di riserva che darà fiato a Romelu Lukaku durante i periodi più intensi della stagione, specie dopo il girone di Champions League che la società meneghina ha pescato dalle urne lo scorso giovedì.