La telenovela continua; Icardi fa causa all'Inter

La telenovela si infuoca grazie a quest'ultimo aggiornamento; Icardi fa causa all'Inter

by   |  LETTURE 285
La telenovela continua; Icardi fa causa all'Inter

come riportato da fcinternews.it, Mauro Icardi ha fatto causa all’Inter. La notizia è confermata dal club nerazzurro, così come le pesantissime richieste avanzate dall'ex capitano: l'argentino pretende il reintegro in squadra per quanto riguarda la parte tattica (nel resto della seduta, infatti, è sempre e regolarmente in gruppo), ma anche un milione e mezzo di danni.

Dopo aver professato a parole l’amore per l’Inter, Icardi ha quindi deciso di andare allo scontro con il club nel quale milita dal 2013. Invece di provare a convincere eventualmente il tecnico Antonio Conte attraverso il lavoro ha preferito optare per lo scontro frontale: a tal proposito, dal club di Viale della Liberazione filtra fastidio.

Quella che sarebbe dovuta essere una grande storia d'amore, si sta concludendo con ira e incoerenza da parte di un giovane ragazzo che ha riposto i suoi sogni e che in parte li ha visti realizzati proprio con la maglia dell'Inter, una società che gli ha permesso di divenire un bomber di razza tra i più forti al mondo, ma che adesso vede crollare su di se tutte quelle serie di convinzioni che in verità non erano altro che granuli di sabbia all'interno di un cilindro rotto.

La peggior fine, che ricorda molto quella tra Pandev e la Lazio, che sicuramente non metterà in buona luce l'argentino.