Lukaku e il suo amore per l'Inter

Lukaku e le sue dolci parole nei confronti dell'Inter

by   |  LETTURE 164
Lukaku e il suo amore per l'Inter

"Sono sempre pronto e mi preparo bene. In occasione del gol sapevo semplicemente dove sarebbe andata a finire la palla: è stato un momento fantastico, c'era tutta la mia famiglia allo stadio. E poi sapevo che avremmo vinto, anche perché ci siamo allenati benissimo"

Comincia con queste parole la lunga chiacchierata di Romelu Lukaku, nuovo attaccante dell'Inter, davanti alle telecamere di InterTV. LA PRIMA A SAN SIRO - "È stato tutto molto particolare: mi mancava un ambiente così caldo, con le bandiere, lo stadio pieno prima dell'inizio della partita.

Era speciale, mi sono emozionato: avevo la pelle d'oca perché si sentiva e respirava la storia del club. Ho pensato a tutti i grandi calciatori che hanno giocato in quello stadio, ad ogni azione la gente ci ha incitato.

Ho sentito chiaramente che quest'anno sta nascendo qualcosa di speciale, ma ora dobbiamo continuare a lavorare sodo perché la strada che abbiamo davanti è ancora lunga. Ma la partenza è stata fantastica"

L'AMORE PER L'INTER - "La prima finale che ho visto in tv è stata Inter-Lazio 3-0 al Parco dei Principi. Questo è uno dei motivi per cui ho sempre seguito il calcio italiano. Non mi dimenticherò mai il gol di Ronaldo e le sue finte a Parigi.

Che spettacolo! E poi adoravo Adriano: alto, mancino... Mi piaceva tantissimo" Fonte: fcinternews.it