Javier Zanetti e la nuova Inter

Zanetti e le sue parole d'amore nei confronti della nuova Inter

by   |  LETTURE 211
Javier Zanetti e la nuova Inter

Anche i microfoni di InterTV hanno ospitato Javier Zanetti che ha fatot un analisi su Champions e mercato, soffermandosi poi su quella che è la nuova rosa nerazzurra. Javier Zanetti parla anche a InterTV a margine del sorteggio di Montecarlo.

"Girone impegnativo, avversari importanti, ma se vogliamo tornare a essere protagonisti devi passare per questi step - dice il vicepresidente -. Credo che saremo pronti, i ragazzi hanno fatto un'ottima preparazione e penso che faremo bene in questa competizione prestigiosa.

Il Camp Nou? Il Barça è protagonista in Champions da tantissimo, con giocatori di grandissimo valore: andremo lì a giocarci le nostre carte. Sarà una trasferta difficile, ma le partite vanno tutte giocate e poi si vedrà cosa dirà il campo"

Sul mercato sono arrivati giocatori di grande esperienza internazionale: sarà un percorso diverso rispetto all'anno scorso?
"Sono d'accordo. Siamo una squadra costruita bene, con giocatori importanti che sono arrivati.

Ed è molto positivo avere più esperienza. Dobbiamo puntare agli ottavi e poi vedremo, da lì inizia un'altra competizione. I presupposti per fare bene ci sono tutti. Anche noi siamo una grande squadra"

Che sensazione hai avuto con il Lecce?
"Di una squadra che vorrà fare sempre la partita, ed è un punto di partenza importante. Conoscendo Conte, lui è molto contento del lavoro di tutti, sa benissimo che ci aspetta una stagione impegnativa, ma lui ha portato grande entusiasmo e grande mentalità.

Già si è visto dalla prima partita. Necessità della vittoria attraverso il lavoro duro. I ragazzi l'hanno seguito alla perfezione. E solo così si può ambire a grandi traguardi"