Adani: "A Icardi consiglio di andare via"

Le parole di Adani che confermano la linea dura sul caso Icardi

by   |  LETTURE 121
Adani: "A Icardi consiglio di andare via"

Ospite negli studi di Sky Sport, Daniele Adani ha detto la sua riguardo la vicenda Icardi. Queste le sue parole riportate da fcinternews.it: "Secondo me non sta pensando al calcio, ma a una guerra personale con l'Inter.

Lui ha tanto da dare al calcio, ma anche a se stesso. Per me ha margini di miglioramento. Gli consiglio di andare via: di farsi tutte le sue clausole e tutele, ma di andare. Un giocatore che sta bene e non è desiderato in un posto, non può restarci"

Sull'acquisto di Alexis Sanchez: "Il cileno, rispetto agli altri della squadra, ti dà un'altra cosa: un lavoro tra le linee. Questa è un'aggiunta che doveva essere fatta: lui è un giocatore che ti può fare il centrocampista avanzato o la punta che arretra.

Ci voleva. L'Inter era forte su Dzeko, un giocatore universale. Quando sta bene è tra i cinque più forti del mondo. Ma ci voleva comunque un giocatore piccolo e bravo a fare la seconda punta, aprire gli spazi, e venir fuori per palleggiare.

Con Sanchez hai più varianti" Ulteriori parole che confermano quanto la situazione tra Icardi e l'Inter viaggi su un filo sottile che vede i tifosi separati e il club con un idea intenzionata a seguirla fino alla fine. Vedremo ben presto le prossime novità sulla vicenda.