Gabigol e la sempre tanta voglia di Inter

Un colloquio dell'Inter con gli agenti fa riaffiorare Gabigol e il suo giovane talento che lentamente sta sbocciando

by   |  LETTURE 190
Gabigol e la sempre tanta voglia di Inter

Un'oretta e mezza di chiacchierata per fare il punto della situazione e dirsi entrambi soddisfatti di come stanno andando le cose. Questo è quanto riporta fcinternews.it con l'Inter che si gode la rinascita di Gabriel Barbosa, tornato a brillare e segnare a raffica in Brasile.

Gabigol sta trascinando il Flamengo verso il sogno di riconquistare la Copa Libertadores. Il club rubro-Negro è ai quarti finale (andata vinta 2-0) e ha ipotecato il passaggio per le semifinali. Un summit all'insegna della cordialità tra le parti con l'agente Junior Pedroso, che cura gli interessi del classe 1996.

Nelle ultime settimane tanti club europei hanno preso informazioni e si sono interessati all'attaccante brasiliano. Dalla Spagna (Valladolid e Siviglia) alla Francia (Bordeaux) fino alla Russia (Dinamo Mosca) non sono mancati sondaggi e rumors, ma l'idea delle parti è quella di continuare sulla strada attuale.

Il prestito con il Flamengo scadrà prima di Natale e l'intenzione è quella di continuare in Brasile fino ad allora. Al termine delle stagione sudamericana sarà tempo di bilanci e decisioni, con l'Inter che si gode la riesplosione di un giocatore che - è bene ricordarlo - ha appena 23 anni ed è ancora in tempo per lasciare il segno anche in Europa.

Per questo in viale della Liberazione lo valutano 20 milioni di euro. Per gennaio il prezzo è fissato, con il Flamengo che studia il modo di acquistarlo e con l'Europa che tornerà alla carica. Adesso c'è una stagione da concludere nel migliore dei modi con il Flamengo. Con una Copa da vincere e l'obiettivo dei 30 gol non così lontano...