Il futuro ancora incerto di Politano

Politano e il suo futuro incerto nell'Inter, scopriamo con questa news il perché

by   |  LETTURE 308
Il futuro ancora incerto di Politano

Stando a quanto riferisce fcinternews.it, la Fiorentina, dopo il colpo Ribery, è alla ricerca di un altro esterno d'attacco. Come riportato da GianlucaDiMarzio.com, nella giornata di oggi c'è stato un altro contatto tra i direttori sportivi della società viola e dell'Inter: oggetto della discussione, il futuro di Matteo Politano.

La società nerazzurra, come riferito, ha ribadito la volontà di tenere l'ex Sassuolo: il tutto è stato comunicato subito dopo anche all’agente del giocatore. "La posizione dei meneghini, almeno ad oggi, è ferma.

E al momento non sembrano esserci margini di apertura verso la Fiorentina", si legge. Vero anche che Politano proviene da un ottima stagione in nerazzurro, ma la società ora capitanata da Antonio Conte in panchina, vorrebbe raggiungere Milinkovic Savic e assicurarsi le prestazioni del sergente.

Stando agli aggiornamenti delle ultime ore, Marotta e compagni hanno ben pensato di fare un offerta molto allettante alla Lazio che vedrebbe un conguaglio economico di 15 milioni di euro più i cartellini di Politano e Gagliardini che andrebbero quindi ad accontentare anche le richieste di mister Simone Inzaghi.

Vedremo se la questione si prolungherà ancora per molto, ad ogni modo vi invitiamo a restare sintonizzati con calcioworld.it per tutti i futuri dettagli sulla vicenda.