Romelu Lukaku è un nuovo giocatore dell'Inter

Romelu Lukaku è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter

by   |  LETTURE 193
Romelu Lukaku è un nuovo giocatore dell'Inter

Il club consegna al nuovo attaccante la maglia che era di Maurito. Ieri ad Appiano l'incontro con Conte: “Antonio riesce a migliorare i giocatori, ha inciso molto nella mia scelta”; un affare concluso con un operazione sui 75 milioni piùsvariati bonus e una percentuale sulla futura vendita del giocatore.

L’Inter toglie la maglia numero 9 a Icardi e la consegna al nuovo arrivato Romelu Lukaku. Una decisione ufficializzata dal club sui social alle ore 9 del 9 agosto, con tanto di foto del belga raggiante con addosso la nuova maglia anche sul sito ufficiale della società e intanto sono arrivate le prime parole dell’attaccante.

Intervistato da Inter Tv, Lukaku ha subito espresso parole al miele per Antonio Conte che ha incontrato ieri ad Appiano Gentile, come riferito anche da La Gazzetta dello Sport: “ Ha inciso tanto nella mia scelta di venire all’Inter.

È il miglior tecnico al mondo: riesce a migliorare i suoi calciatori e la sua carriera parla per sé”. Lukaku ha spiegato di aver scelto l’Inter per il progetto: “Penso che l’Inter stia andando nella direzione giusta e io avevo bisogno di una nuova sfida.

Voglio aiutare questa squadra a fare qualcosa di importante, qui ci sono le basi per fare molto bene. Aiuterò la squadra con il mio impegno e la mia grande voglia di fare. Teniamo i piedi per terra, spero che possano arrivare grandi risultati a fine stagione”.

Lukaku ha poi ringraziato il presidente Steven Zhang e Beppe Marotta per la fiducia. “Sono felicissimo di essere qui all’Inter”. E ai tifosi dice: “Inter is not for everyone! L’Inter non è per tutti! Forza Inter”.