Miranda e la Cina sempre più viCina

Miranda si allontana da Milano, destinazione Cina per raggiungere il compagno Eder

by   |  LETTURE 357
Miranda e la Cina sempre più viCina

Il mercato in entrata dell'Inter continua ad essere bloccato da diversi giorni, diversamente quello in uscita che ora, tra i vari, torna a far parlare di Joao Miranda che pare essere in trattative con il club milanese per capire in modo dettagliato sil suo futuro.

Stando a quanto riferito da fcinternews.it, il brasiliano si avvicina al Jiangsu Suning grazie a un intermediario speciale: Eder. L'ex attaccante nerazzurro è uno dei migliori amici del centrale brasiliano e in questi giorni pare che le due parti si siano sentite in modo quotidiano per convincerlo a raggiungerlo in Cina.

Il feedback positivo di Eder ha contribuito all'apertura di Miranda verso la destinazione cinese, ma solo nei prossimi giorni al rientro dalle vacanze post Copa America sarà prevista la decisione finale del centrale, ma filtra ottimismo.

L'Inter è pronta a incassare un conguaglio sui 5 milioni di euro, nonché una plusvalenza utile per il bilancio, ma anche un mini tesoretto da reinvestire sul mercato nell'assalto ai top player richiesti da Conte per l'attacco.

Per Miranda invece pronto un contratto da 4,5 milioni a stagione fino al 31 dicembre 2021. Una offerta decisamente più alta rispetto a quella del Monaco che metteva sul piatto un biennale da 3 milioni netti all'anno più premi.

Una situazione che non è ancora in dirittura d'arrivo, ma che comunque mantiene il profilo di Miranda sempre strettamente collegato a quello dei nerazzurri dopo ben cinque stagioni passate con la maglia della beneamata che, seppur senza alzare alcun trofeo, lo hanno portato ad essere un difensore molto apprezzato dalla tifoseria che gli ha riconosciuto diversi meriti nel tempo.