Entrate e uscite, le operazioni di mercato dell'Inter

Scopriamo le ultime operazioni di mercato dell'Inter in entrata e in uscita

by   |  LETTURE 347
Entrate e uscite, le operazioni di mercato dell'Inter

Il Corriere della Sera e fcinternews.it puntano i riflettori sul mercato nerazzurro. "L’Inter mette il turbo - scrive il quotidiano - e a dieci giorni dal raduno chiude l’operazione Lazaro e tratta a oltranza Edin Dzeko.

Alla presenza di Antonio Conte, curioso di informarsi su ogni piega della trattativa, Beppe Marotta e Piero Ausilio con Federico Pastorello, intermediario nell’affare con l’Hertha Berlino, hanno definito l’acquisto dell’esterno austriaco Valentino Lazaro.

Il giocatore firmerà un quinquennale da 1,5 milioni mentre i tedeschi incasseranno 22 più bonus" Non è invece ancora finita per Edin Dzeko. "Il lungo vertice di ieri mattina è servito anche per provare a trovare un’intesa definitiva con la Roma per l’attaccante bosniaco.

Se nella notte di martedì una soluzione pareva essere stata individuata nella proposta di 12 milioni e del baby Vergani come contropartita nelle ultime ore con l’attaccante dubbioso se trasferirsi nella Capitale la trattativa ha subito un rallentamento.

In uscita restano Icardi e Nainggolan, non a caso entrambi proposti senza esito come merce di scambio al Manchester United per abbassare la cifra di 80 milioni richiesta per Lukaku. Per il momento non si muove Borja Valero, riottoso ad accettare la Fiorentina, Karamoh e Adorante son diretti a Parma, mentre il Genoa è la squadra maggiormente accreditata ad aggiudicarsi in prestito Pinamonti"