Quale futuro per Lele Oriali?

Lele Oriali, Nazionale o Inter nel futuro?

by   |  LETTURE 542
Quale futuro per Lele Oriali?

Raggiunto da alcuni giornalisti al termine della sfida dell'Europeo Under 21 tra Italia e Spagna, il ct della Nazionale maggiore, Roberto Mancini, traccia un bilancio sulla vittoria degli Azzurrini. "Tutti quelli in campo sono stati bravi.

Perdere la prima sarebbe stato complicato. Dove può arrivare questa Nazionale? Speriamo in fondo. La Spagna era una delle favorite" Una battuta nel finale anche su Lele Oriali, componente del suo staff tecnico in Nazionale e più volte accostato all'Inter nelle ultime settimane.

"Il suo futuro? Non lo so davvero, non ne ho idea" Come spesso vociferato in tempi recenti, Lele potrebbe fare il suo ritorno in quel di Appiano Gentile per ritrovare Antonio Conte dopo l'esperienza che i due hanno avuto proprio in Nazionale.

Anche il rapporto con Mancini è ottimale (i due hanno già lavorato assieme anche all'Inter), ma queste parole del Mancio sembrano rafforzare ulteriormente la teoria di molti tifois che vedrebbe Oriali tornare dove ha costruito una carriera intera e ispirato anche un cantautore come Luciano Ligabue a scrivere una canzone storica tra gli artisti italiani con "Una Vita da Mediano"

Restate sintonizzati con la newsboard di clacioworld.it per sapere tutti i retroscena della vicenda e scoprire anche le trattative di mercato che arricchiranno il periodo estivo con fino alla fine di agosto e quindi agli inizi dei prosismi campionati europei. Seconod voi Lele tornerà davvero? Ditecelo nei commenti sotto l'articolo!