Spalletti: "Chiesa pronto per una big!"

Parla l'ex allenatore dell'Inter che cita Chiesa come un giovane pronto per una big

by   |  LETTURE 303
Spalletti: "Chiesa pronto per una big!"

Ai microfoni di Sky Sport, Luciano Spalletti viene interpellato sul futuro di Federico Chiesa, gioiello della Fiorentina che si è messo in luce con la doppietta alla Spagna nell'esordio dell'Italia agli Europei U-21: "Essendo di qui mi farebbe piacere verdelo ancora con la maglia viola nel prossimo campionato, perché sono a pochi chilometri di distanza e ho la possibilità di andare a vederlo giocare sul campo e non solo in tv.

Ma temo che sarà difficile trattenerlo. Per quanto riguarda le sue capacità è già pronto per una squadra che deve ambire a vincere - ha assicurato l'ex tecnico dell'Inter - . Secondo me poi alla fine la Fiorentina non riuscirà a trattenerlo"

L'allenatore toscano sembra quindi sicuro sul futuro di Federico Chiesa che potrebbe davvero accasarsi ad una big durante la sessione di mercato estiva. C'è da dire che sul giovane talento ci osno gli occhi di tante società sia straniere che italiane.

Per quanto riguarda quest'ultime, già dallo scorso anno l'Inter (a suo tempo allenata proprio da Luciano Spalletti) si fece viva per intavolare una trattative che poi non ebbe alcun esito. Da diverse settimane però si parla di un interessamento della Juventus che sarebbe pronta ad acquistarlo e magari creare una coppia da sogno sulle fasce con Chiesa e Cristiano Ronaldo pronti a regalare goal e risultati ai bianconeri. Sarà davvero così?