Barella-Inter sempre più vicini?

Formulata l'offerta per Barella, Inter sempre più vicina?

by   |  LETTURE 714
Barella-Inter sempre più vicini?

La redazione di Sky Sport fornisce ulteriori dettagli per quel che riguarda l'evolversi della trattativa tra l'Inter e il Cagliari per il cartellino di Nicolò Barella. La società nerazzurra, stando a quanto appurato dall'emittente satellitare, avrebbe presentato la seguente offerta al club sardo: 36 milioni di euro più 4 di bonus facilmente raggiungibili e altri 10 di bonus difficilmente raggiungibili (che si attiverebbero, ad esempio, in caso di una vittoria dello Scudetto o della Champions League).

Inoltre, sono stati aggiunti anche i cartellini di Federico Dimarco (in prestito con diritto di riscatto) e Alessandro Bastoni(prestito secco). Sullo sfondo restano Paris Saint-Germain e Milan: probabile un incontro per settimana prossima.

Riusciranno quindi i nerazzurri ad accaparrarsi le prestazioni del centrocampista azzurro definito come rivelazione dell'anno e uno dei papabili ad ereditare il ruolo di Andrea Prilo nel futuro della nazionale?
Non è cosa certa, ma sicuri sono gli ottimi rapporti tra la dirigenza del Cagliari e quella dell'Inter, cosa che quindi potrebbe pendere per la fumata bianca nei confronti della società nerazzurra, le prossima settimane saranno sicuramente decisive e, per tale motivo, vi invitiamo a restare sintonizzari con il nostro sito.