Mourinho: "Con soldi e buon progetto, l'Inter può puntare alla Champions"

Il tecnico portoghese sui nerazzurri: "Per la prossima stagione è presto, ma..."

by   |  LETTURE 563
Mourinho: "Con soldi e buon progetto, l'Inter può puntare alla Champions"

Josè Mourinho ha parlato dell'arrivo di Antonio Conte all'Inter, promuovendo a pieno sia il tecnico sia la dirigenza nerazzura per ciò che sta facendi. Dopo il meraviglioso Triplete del 2010, lo Special One è sempre rimasto molto legato ai tifosi dell'Inter e all'Inter, che ancora oggi lo acclama.

"L'Inter ha già una buona squadra, ha un nuovo progetto e ha un sacco soldi da investire" ha dichiarato infatti il portoghese nell'immediato post-partita di Tottenham-Liverpool ai microfoni di BeInSports"

Secondo il tecnico portoghese l'Inter può puntare alla vittoria della Champions League, ma solo dall'anno prossimo: "La prossima stagione no, ma penso che in due anni possa tornare a puntare alla Champions"

Nell'immediato, invece, per lo Special One le pretendenti sono le solite: "La Juve , il Bayern, il Psg, il City, il Barcellona, il Real, l'Atletico e il Liverpool: tra queste uscirà la prossima vincente.

Il Chelsea? Difficile visto che ha il mercato bloccato" Mai banale Josè che ancora oggi è senza panchina nell'attesa di un progetto serio che si adatti al suo stile e alle sue ambizioni, infatti, dopo l'esonero dal Manchester United il tecnico portoghese è apparso solamente in tv come opionista e commentatore.