Caso Icardi, ancora Inter o futuro altrove?

Parla la moglie-manager del giocatore in merito al futuro dell'ex capitano dell'Inter

by   |  LETTURE 266
Caso Icardi, ancora Inter o futuro altrove?

Mauro Icardi e l'Inter stanno vivendo un rapporto turbolento da diversi mesi, una situazione vissuta in prima persona anche dall'ormai ex allenatore nerazzurro, Luciano Spalletti. Scenario che ha messo in difficoltà l'allenatore e la squadra che èerò è comunque riuscita a conquistare il quarto posto nell'ultima giornata di Serie A, strappando il pass decisivo per la prossima edizione di UEFA Champions League.

Proprio poche ore fa la moglie e agente del giocatore, ha rilasciato un intervista per parlare del suo compagno di vita e del suo futuro.
Nella tale dice che Mauro Icardi ha un contratto con l'Inter e che rimarrà anche la prossima stagione e che, nonostante le voci di mercato continuino a spingere l'argentino fuori da Milano, lui sarà ancora li.

La fonte dell'intervista, TyC Sport ha poi riportato le altre parole: "Ha un contratto di un anno e mezzo e la sua intenzione è quella di continuare all’Inter almeno per un altro anno" Non sappiamo l'effettivo futuro delle parti, ma quella che si prospetta è a tutti gli effetti una sessione di mercato molto turbolenta per l'asse Inter-Icardi, specie ora che l'arrivo di Antonio Conte in panchina potrebbe portare in quel di Corso Vittorio Emanuele i profili di Dzeko e Romelu Lukau come rinforzi per l'attacco.