Spalletti ringrazia i giocatori su Instagram: "Nomi da Champions"

Il tecnico toscano ringrazia ed elogia i suoi giocatori per la conquista della Champions

by   |  LETTURE 463
Spalletti ringrazia i giocatori su Instagram: "Nomi da Champions"

Dopo la qualificazione al cardiopalama conquistata a San Siro durante l'ultima giornata contro l'Empoli, il tecnico toscano ha voluto ringraziare ed elogiare i suoi giocatori con un post su Instagram. Nonostante le voci diano già per certe l'arrivo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra, Spalletti ha pubblicato una foto che ritrare maglie di giocatori del passato e anche quelle dei giocatori che hanno contribuito al raggiungimento dell'Europa che conta.

Al centro della foto - nella quale si vedono decine e decine di magliette di giocatori del presente e del passato - spiccano i nomi dei giocatori nerazzurri protagonisti in questa stagione: "Nomi da Champions League - scrive il tecnico -.

Bravi ragazzi, avete riportato nuovamente l'Inter nel torneo più importante del mondo! Grazie" Un messaggio apprezzato dai tifosi, che a malincuore dovranno dire addio a Spalletti nonostante due stagione tutto sommato positive riguardo il raggiungimento di obiettivi in campionato.

L'arrivo di Antonio Conte farà sicuramente alzare l'asticella per la dirigenza e la società, che già si è mossa in anticipo sul mercato acquistando a zero dall'Atletico Madrid, Diego Godin.

E Dzeko sembra in dirittura d'arrivo...