Inter vicina a Dzeko, c'è l'accordo con il giocatore

L'Inter ha trovato un'intesa con Edin Dzeko, espressamente richiesto da Antonio Conte

by   |  LETTURE 356
Inter vicina a Dzeko, c'è l'accordo con il giocatore

Nonostante il campionato non sia ancora finito, e la Champions non è ancora stata matematicamente raggiunta, la dirigenza nerazzurra pensa a quel che sarà per il prossimo anno. L'anno prossimo sembra che ci sarà Antonio Conte in panchina, pronto a prendere il posto di Luciano Spalletti, e, in attacco, Edin Dzeko.

Già, perché pare proprio che sarà lui il nuovo centravanti nerazzurro. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il tecnico leccese ha richiesto espressamente l'attuale attaccante della Roma per rafforzare il reparto d'attacco nerazzurro.

Nelle ultime ore l'Inter ha accelerato in maniera decisa e ha praticamente raggiunto un accordo con il giocatore, espressamente richiesto da Conte che già avrebbe voluto allenarlo al Chelsea un anno e mezzo fa: trovata un'intesa di massima per quello che dovrebbe essere un biennale con opzione per una terza stagione.

Con il club giallorosso l'Inter non ha ancora trovato l'accordo, ma già la prossima settimana lo scenario dovrebbe farsi ancora più concreto. A questo punto, se l'affare dovesse andare in porto, è sicuro che Mauro Icardi lascerà l'Inter a fine stagione.

Dzeko dopo due stagioni in cui si è messo in mostra, dopo la prima molto deludente, ha fatto molta fatica quest'anno e spera magari di rilanciarsi con l'Inter e con Conte in panchina.