Wanda Nara attacca Lele Adani

L'agente-moglie di Icardi ha attaccato l'opinionista Sky, che ha definito inutile il gol della bandiera segnato proprio dall'argentino.

by   |  LETTURE 540
Wanda Nara attacca Lele Adani

Wanda Nara torna a far parlare di se. Durante la partita Napoli-Inter, finita 4-1 per i partenopei, Wanda Nara ha attacco l'opinionista Sky Lele Adani. Adani, che con Trevisani ha commentato il match tra la 2° e 3° in classifica (ora 4° a pari punti con l'Atalanta), ha reputato il gol di Icardi su rigore abbastanza inutile, visto anche che è arrivato a pochi minuti dalla fine e il Napoli stava dominando completamente la partita.

Ovviamente su l'accaduto è intervenuta l'argentina, che ha utilizzato i social per rispondere alle affermazioni dell'opinionista: "Inutile è la ren****a de tu hermana, inutile." Ovviamente si può capire al volo il significato e sempre ovviamente la signora Icardi ha provveduto a cancellare la storia dai network di competenza.

Ora, parlando di calcio, l'Inter si giocherà all'ultima di campionato la qualificazione in Champions League contro l'Empoli che è in piena lotta salvezza, mentre l'Atalanta e il Milan giocheranno rispettivamente contro il Sassuolo, in casa, e la SPAL, fuori casa.

Fino all'ultimo minuto, ci si gioca il tutto per tutto. Per qualificarsi in Champions, l'Inter deve vincere, senza tener conto del risultato dell'Atalanta e del Milan. I rossoneri invece, per sperare in una qualificazione last minute, devono sperare che almeno una tra Atalanta e Inter cada contro le rispettive avversarie e nel frattempo vincere a Ferrara.