Inter, Icardi: "Voglio restare all'Inter, loro lo sanno"

Sfogo sui social dell'attaccante dopo le ultime voci di mercato

by   |  LETTURE 226
Inter, Icardi: "Voglio restare all'Inter, loro lo sanno"

Si sfoga sui social Mauro Icardi dopo gli ultimi accostamenti degli ultimi giorni in cui si diceva che l'attaccante argentino avesse manifestato alla società la volontà di trasferirsi alla Juventus al termine della stagione.

"Ci tengo ad informare i tifosi che ho più volte comunicato alla società la mia intenzione di rimanere all’Inter. Così da oggi in poi non si creeranno equivoci di nessun genere. L’Inter è la mia famiglia, il tempo dirà chi ha detto la verità"

Icardi usa le stesse parole di sua moglie e agente rilasciate in tv nelle scorse settimane. Queste però non cambiano lo scenario: Icardi è sul mercato ed è chiaro che così facendo mette l’Inter nella condizione di assumersi la responsabilità di un’eventuale cessione.

E la Juventus, una volta consumata la rottura, sarebbe l’opzione numero uno. Si pensa anche che l'Inter sia ad un passo da Antonio Conte, si parla di un quadriennale, e che proprio il tecnico ex Chelsea non voglia trattenere Icardi.

L'attaccante ha poi continuato il post attaccando giornali e media che avevano messo in giro la voce della sua volontà di trasferisi alla Juventus. Staremo a vedere l'evolversi della situazione, che non è affatto facile da gestire per la dirigenza nerazzurra.