Inter-Chievo con una patch "speciale"

L'Inter scende in campo con una patch speciale nel monday night contro il Chievo che chiude un altra giornata di Serie A

by   |  LETTURE 347
Inter-Chievo con una patch "speciale"

Omaggio alle leggende nerazzurre nella maglia da gioco che l'Inter indosserà tra poche ore per il match contro il ChievoVerona. Come si può notare nelle foto pubblicate dal club sui canali social, sulla manica sinistra sarà infatti presente una patch celebrativa color oro con chiaro riferimento alla cerimonia Hall of Fame 2019 prevista in serata per omaggiare il recente ingresso di Francesco Toldo, Giacinto Facchetti, Dejan Stankovic e Giuseppe Meazza.

La Hall of Fame dell'Inter è giunta alla sua seconda edizione dopo quella del 2018 dove vennero inseriti Walter Zenga, Javier Zanetti, Lothar Matheus e Ronaldo. Venne inoltre inserito anche Massimo Moratti come principale figura del club per la sua storia e per quanto fatto sotto la sua gestione che, vi ricordiamo, portò il club a vincere praticamente di tutto come fatto da Silvio Berlusconi in quel del Milan.

Sui profili social dell'Inter è possibile visionare questa patch esclusiva, mentre sul sito ufficiale del club sarà possibile ricevere tutti i prossimi aggiornamenti in merito alla HoF che, vi ricordiamo, si terrà ogni anno e tutti i giocatori candidabili saranno votabili consultando l'app o il sito dell'Inter. In attesa di Inter-Chievo, buon proseguimento sulle pagine di clacioworld.it.