Wanda Nara e il futuro di Icardi

La moglie agente del giocatore è tornata a parlare del futuro dell'attaccante.

by   |  LETTURE 319
Wanda Nara e il futuro di Icardi

Dopo un periodo abbastanza lungo di silenzio, dove Mauro Icardi è tornato dal primo minuto in campo, Wanda Nara è tornata a parlare del futuro del centravanti dell'Inter. E' stata la stessa a rispondere ad alcune domande durante il programma "Tiki Taka", dove ha principalmente risposto così: "In tanti continuano a dire che Icardi va via.

Non è assolutamente vero: non va da nessuna parte. Capisco che i giornali debbano vendere, ma io il primo giorno di mercato spengo il telefono perché è lui ad aver scelto di rimanere." Inoltre ha parlato delle richieste di varie società per quanto riguarda l'ex capitano dell'Inter, cercato soprattutto da Juventus, PSG e Real Madrid: "Tutti lo vogliono.

I migliori club in circolazione me lo hanno chiesto, gli allenatori sperano di allenarlo. Eppure, da quello che dice Spalletti, sembra che all'Inter qualcuno voglia farlo fuori dall'interno. Conte non lo vuole? Mi sembra strano che un allenatore di peso enorme possa arrivare e dire che non lo vuole..."

C'è anche da dire che l'argentino, da quando è tornato in campo ha segnato un solo gol, per altro grazie ad un calcio di rigore. Segno di un giocatore che si, è tornato in campo, ma difficilmente farà scivolare alle spalle ciò che è successo, visto anche le sue prestazioni abbastanza deludenti.