Sanchez dice addio allo United, l'agente lo propone all'inter

L’attaccante vuole rientrare in Italia, si stanno valutando le condizioni

by   |  LETTURE 251
Sanchez dice addio allo United, l'agente lo propone all'inter

Dopo le pessime stagioni al Manchester United, Alexis Sanchez è stato messo sul mercato dalla dirigenza dei Red Devils, per questo l’agente del Nino Maravilla, Fernando Felicevich, sta cercando di capire il futuro del suo assistito.

Felicevich è stato a Milano nei giorni scorsi, ha anche assistito a Milan-Bologna. E ha avuto anche un incontro con i dirigenti dell’Inter, per provare a capire la fattibilità dell’operazione. Si tratta di un affare difficile a causa dei costi che comporterebbe l'operazione, visto anche l'elevato ingaggio che il giocatore percepisce a Manchester.

Il giocatore cileno è stato uno dei più grandi flop dello United, solo 20 presenze in Premier per 877 minuti totali, due stagionali e quest'anno ci sarà sicuramente la separazione per un giocatore che non è più nemmeno amato dai tifosi.

Sanchez sembra gradire il ritorno in Italia, dopo l'esperienza Udinese che lo ha lanciato nel calcio di massimo livello che il giocatore non ha saputo esprimere con il Manchester United. L'inter ci pensa, anche di fronte alla probabile cessione di Mauro Icardi, un attacco composto dal cileno e Lautaro Martinez farebbe sognare non solo i tifosi ma anche l'allenatore che potrebbe gestire al meglio il reparto offensivo con due campioni così.