"Le Iene" hanno infortunato Keita?

Emergono dettagli sull'infortunio dell'attaccante dell'Inter rientrato a marzo

by   |  LETTURE 581
"Le Iene" hanno infortunato Keita?

L'Inter è su tutte le furie con la trasmissione Mediaset "Le Iene" Il noto programma, che va in onda su Italia Uno, sembra essere la causa principale della ricaduta del giocatore senegalese, nonostante fosse rientrato a metà marzo, il giocatore continua a non incidere nelle partite dei nerazzurri e anche nel match di sabato contro l'Udinese ha confermato di essere in un momento particolarmente negativo.

Il 16 gennaio la distrazione muscolare subita dal giocatore ha avuto un peggioramento, e la causa sembrano proprio Le Iene. Secondo quanto riporta Gazzetta.it, sarebbe uno scherzo de Le Iene, ciò che avrebbe causato un prolungamento dello stop oltre i tempi stabiliti dallo staff medico nerazzurro.

I tempi di recupero si sarebbero allungati di un mese, proprio fino al rientro di metà marzo. La dirigenza nerazzurra sta ancora indagando sull'accaduto, non escludendo la responsabilità del giocatore per l'ulteriore periodo in infermeria.

Però non vedremo mai lo scherzo, perché Keita non ha firmato la liberatoria che permette la trasmissione delle immagini. Lo scherzo prevdeva la partecipazione anche della fidanzata del calciatore, Simona Guatieri, che avrebbe attirato il fidanzatoin un hotel milanese per favorire la trappola del programma televisivo.

Qui sarebbe successo qualcosa di cui si hanno poche informazioni. Si sa però che l'attaccante nerazzurro abbia lasciato la struttura mostrando segni di grande nervosismo, lasciando intendere l'esito negativo dello scherzo.

A fine stagione sembra che l'Inter non riscatterà il giocatore a causa del suo scarso rendimento, quindi il senegalese farà il suo ritorno al Monaco, anche perchè il riscatto è fissato a 34 milioni e i nerazzurri non sembrano disposti a sborsare questa cifra.