Le condizioni di De Vrij preoccupano l'Inter

Il difensore nerazzurro ha subito una distrazione muscolare agli adduttori della coscia destra

by   |  LETTURE 240
Le condizioni di De Vrij preoccupano l'Inter

Preoccupazioni per l'Inter in vista del finale di stagione. Il difensore dei nerazzurri Stefan De Vrij rischia di dover saltare le ultime tre giornate di campionato, un'assenza che sarebbe importante per la squadra di Spalletti che è in piena lotta Champions e la prossima giornata affronterà il Chievo, ormai retrocesso.

Il difensore nerazzurro si è sottoposto ad accertamenti clinici all'Istituto Humanitas di Rozzano che hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia destra. Nei prossimi giorni il giocatore verrà nuovamente controllato dallo staff nerazzurro ma è molto probabile che il giocatore ex Lazio salterà la partita con i clivensi, anche per precauzione vista la sfida che sulla carta dovrebbe essere poco impegnativa per l'Inter.

Occasione per Andrea Ranocchia che quest'anno ha trovato poco spazio ma, fresco di rinnovo del conratto fino al 2021, potrebbe fare coppia con Milan Skriniar. Ricordiamo che la squadra di Spalletti si trova al terzo posto ma ha un solo punto di vantaggio dall'Atalanta che è appena dietro al quarto posto, quindi lunedì è fondamentale per l'Inter battere il Chievo.

Spalletti spera di recuperare il giocatore per il big match del 19 maggio quando l'Inter affronterà al San Paolo il Napoli.