Inter su un talento del Lille

A confermare la voce è stata "France Football", dove parla di un'offerta in arrivo molto importante.

by   |  LETTURE 410
Inter su un talento del Lille

L'Inter si fionda sul talento del Lille Nicolas Pepè. In questa stagione, l'esterno ivoriano sta facendo registrare dei numeri davvero clamorosi: 20 gol e 14 assist, portando così la propria squadra al secondo posto nella Ligue 1.

Inoltre, nell'ultimo turno contro il PSG, è stato autore di una prestazione fenomenale nella vittoria netta per 5-1, segnando 1 gol e fornendo ben 2 assist. I nerazzurri, secondo France Football, sarebbero in vantaggio su tutte le altre concorrenti (si parla di Napoli, Bayern Monaco, Arsenal, United e PSG) per portare il classe 96' a Milano.

Infatti, il quotidiano francese ha confermato che la dirigenza della squadra italiana ha offerto al Lille ben 60 milioni di euro per poter strappare il prima possibile quel giovane talento. L'Inter è assolutamente convinta di fare e soprattutto di concludere l'affare poichè, oltre ad investire cosi tanto su un giocatore che sta dimostrando di avere tantissime qualità e oltre ad avere l'approvazione del giocatore al trasferimento, vorrebbe sostituire al meglio il partente Perisic.

Per il croato, che a Gennaio affermò di voler giocare in Premier League, può essere arrivato il momento di sbarcare nel calcio inglese: sono tanti i club interessati a lui, soprattutto Manchester United e Arsenal.

Il tutto, inoltre, risulterebbe un ottimo affare per i nerazzurri:a Gennaio, per Perisic, 30 anni, le due inglesi sono arrivate ad offrire anche 50 milioni di euro. Mentre per Pepè, 23 anni, l'Inter spenderebbe intorno ai 60 milioni di euro, forti anche del fatto che l'esterno destro non vuole rimanere al Lille la prossima stagione.

Insomma, se facciamo un paragone età/prezzo, l'Inter potrebbe fare un ottimo colpo per il presente e per il futuro.