Manchester United e Arsenal; forte interesse per Mauro Icardi

L'attaccante argentino, ancora lontano da un vero e proprio reintegro nel club, ha ricevuto l'interesse di United e Arsenal. La telenovela continua

by   |  LETTURE 399
Manchester United e Arsenal; forte interesse per Mauro Icardi

Le dichiarazioni forti di Luciano Spalletti dopo la sconfitta contro la Lazio lasciano ben intendere quanto Mauro Icardi dovrà fare per riuscire a guadagnarsi nuovamente un posto nella formazione titolare dell'Inter e quindi rivestire la maglia per la quale nelle ultime cinque stagione è stato il capitano.

Stando a quanto rivelato dal Daily Mirror però, non viene meno l'interesse di diversi club per l'attaccante argentino. Arsenal e Manchester United sembrano essersi fatte aventi per assicurarsi le prestazioni del giocatore in vista della prossima stagione.
Il ventiseenne non è in ottimi rapporti con il club e stando anche a quanto rivelato dal dirigente Marotta, la sua reintegrazione nel gruppo avverrà in modo graduale.

I due club inglesi potrebbero seriamente fare offerte per il giocatore, sul quale però restano vigili anche il Real Madrid e la Juventus. Su quest'ultima sono partite una serie di voci molto interessanti che vedrebbero addirittura un affare sul doppio fronte che porterebbe Icardi tra le file dei bianconeri e Dybala in quelle dei nerazzurri.

Noi di calcioworld.it vi invitiamo a restare sintonizzati sul nostro sito per fornirvi quanto prima ulteriori aggiornamenti sulla situazione che sicuramente si scalderà nelle prossime settimane quando la stagione starà per concludersi e la sessione di mercato estiva sarà alle porte.