Skriniar nel mirino di Guardiola

Il difensore slovacco, dopo le ottime prestazioni ottenute all'Inter, è l'uomo desiderio di Pep.

by   |  LETTURE 524
Skriniar nel mirino di Guardiola

Da settimane circola sul web la notizia dell'interessamento di Pep Guardiola per Milan Skriniar, difensore centrale slovacco che attualmente milita all'Inter. Le sue ottime prestazioni hanno attirato parecchie attenzioni da parte di varie big come PSG e Real, ma per adesso è il City che fa sul serio per strappare il fortissimo centrale alla corte di Spalletti.

Occhio però a Perez che, con il probabile addio di Varane a fine stagione, diventerà un diretto concorrente del City per acquistare Skriniar e/o De Ligt. Comunque, secondo i tabloid inglesi, lo sceicco Mansour è disposto a spendere ben oltre i 100 milioni di euro per portarsi a casa un difensore considerato come uno dei migliori in circolazione, con il club inglese che farebbe dello slovacco il giocatore più pagato della propria storia.

Per adesso non sono arrivate conferme o smentite a questa notizia ma ad un'offerta del genere difficilmente l'Inter riuscirebbe a dire di no, visto che farebbe una plusvalenza di ben oltre i 70 milioni di euro, poi da poter reinvestire bene.