Skriniar pronto a rinnovare con l'Inter?

Il diamente perfetto dei nerazzurri è pronto a rinnovare con la squadra? Scopriamolo insieme

by   |  LETTURE 405
Skriniar pronto a rinnovare con l'Inter?

Il derby di Milano ha confermato la bravura di un importante profilo per un giocatore dell'Inter, quello di Milan Skriniar. Il centrale difensivo arrivato dalla Sampdoria nell'estate 2017, ha fatto vedere tutta la sua bravura confermando le sue qualità in un derby vinto in un momento molto delicato per la squadra.

Questa prestazione ha convinto le già chiare idee della dirigenza di voler rinnovare Skriniar e bloccarlo da eventuali offerte di altri grandi club come Barcellona o Real Madrid. Per la società Milan è incedibile e non sembra cambiare idea, così come non crede di vivere le stesse difficoltà riscontrate con Mauro Icardi nel recente periodo e che ha più volte messo in difficoltà e compromesso la situazione del club sul campo.

A metà gennaio l'Inter ha offerto un contratto da 3 milioni di euro l'anno, un importante rialzo rispetto ai 1.7 milioni attuali (unico titolare sotto i 2 milioni l'anno). L'ideale sarebbe arrivare a 5 milioni con bonus inclusi considerando anche che sarà la cifrà che percepirà Diego Godin e che De Vrij percepisce 4 milioni a stagione.

C'è molto ottimismo e le trattative proseguono, l'intenzione del club è quella di rendere Skriniar il principale elemento della sua rosa e magari cedergli la fascia di capitano nel prosismo futuro. Ni di calcioworld.it vi invitiamo a restare sintonizzati con il nsotro sito per tutti i futuri aggiornamenti sull'argomento.