Marotta riscrive l'Inter

Marotta pensa ai piani per ricostruire l'Inter con nomi importanti per tornare al successo

by   |  LETTURE 775
Marotta riscrive l'Inter

Il caso Mauro Icardi ha aperto un caso che ha poi portato alla conferma di un concetto importante con cui la società nerazzurra si è fronteggiata più volte negli ultimi anni, quello della rifondazione.

A quanto pare il nuovo dirigente nerazzurro, Marotta, ha in mente la rinascita del club con la posisbilità di creare un vero e proprio ciclo vincente per i prossimi anni come fatto con la Juventus dal 2011-2012 ad oggi.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport Stadio, i profili di Chiesa, Ndombele e Thomas sono i principali accostati al club di Corso Vittorio Emanuele, di poco indietro quelli di Barella, Dzeko e Rodrigo. Federico Chiesa, elemento princopale della Fiorentina di Pioli e della nazionale italiana, è stato già vicino all'Inter la scorsa estate e suo padre gli ha consigliato la società nerazzurra come un ottimo posto in cui crescere e fare esperienza in Europa.

Dzeko fu vicino ai nerazzurri nell'era Mancini, ma poi si accasò alla Roma. Ora potrebbe davvero arrivare per rimpiazzare Icardi e aiutare Lautaro a maturare ulteriormente. Sul capitolo Barella invece, sembrano già esserci gli accordi con il giocatore e con la società.

Dobbiamo solo capire quando ci sarà l'ufficialità di questo importante trasferimento di quello che tutti definiscono come uno dei migliori centrocampisti degli ultimi anni.