Pace tra Inter e Icardi

Pace fatta tra l'ex capitano e la società nerazzurra. Da domani tornerà ad allenarsi.

by   |  LETTURE 302
Pace tra Inter e Icardi

Dopo oltre un mese in cui ha vissuto un incubo, finalmente il legale di Mauro Icardi ha trovato un accordo con la società, trovando forse anche una sorta di pace tra le due parti. Il classe 93' è assente dal 13 Febbraio, giorno in cui la società gli ha tolto la fascia; Icardi poi non è più sceso in campo ne si è allenato con la propria squadra.

Molti sono stati i motivi della discordia tra l'argentino e l'Inter: le uscite inappropriate dell'agente/moglie Wanda Nara, l'infortunio al ginocchio che si pensava fittizio, le richieste di rinnovo, i possibili problemi con alcuni compagni come Perisic e Brozovic...

insomma, situazioni pesanti! Ora invece, sembra che tutto sia stato risolto (per ora, ndr); infatti, nella giornata di oggi, le telecamere di Sky Sport hanno "intercettato" l'Avvocato Nicoletti e l'AD Marotta uscire dopo un pranzo in cui ovviamente si è parlato del caso Icardi (ricordiamo che l'Avvocato Nicoletti è il legale che sta seguendo questa vicenda dal primo giorno, ndr).

Per adesso, ciò che si sa è che Mauro Icardi, da domani, tornerà a lavorare con parte della squadra, visto che sono assenti ben 11 giocatori per via della sosta Nazionali. Ad Appiano Gentile ci saranno l'ex capitano Ranocchia, l'attuale capitano Handanovic e soprattutto Luciano Spalletti, con cui probabilmente dovrà chiarire molte cose.